Camere da Letto Tipo di un B&B

camere-da-letto-tipo-di-un-b-b

La camera da letto in sé costituisce un luogo fondamentale e di fulcro di tutto il Bed&Breakfast, per questo motivo è la stanza presso cui porre maggior attenzione.

Solitamente una camera tipo di un Bed&Breakfast è articolata da un letto doppio matrimoniale o due singoli, con testiera o in ferro battuto, in pelle o in legno con intarsi in quelli con arredo classico, presentando soprattutto un letto che sia comodo e ben supportato da reti o doghe non cedibili; affianco a al letto vi devono essere due comodini che s'intonano con il letto sia con il colore che con il materiale, ogni comodino presenterà sopra di esso una abat-jour semplice ed efficace.

Molto comuni sono le scrivanie dotate di sedia che si possono trovare all'interno degli alloggi, in cui potervi scrivere o lavorare comodamente con il computer, soprattutto quando vi è la connessione internet inclusa; ogni stanza avrà inoltre un proprio armadio in legno scuro o in massello più o meno grande, in cui potervi riporre tutto il necessario, spesso per gli oggetti di valore vi è all'interno della camera una piccola cassaforte dotata di chiave.

Se il Bed&Breakfast non dovesse per caso possedere una sala per la tv, è possibile nel momento in cui ogni stanza possiede un proprio porta tv, molto spesso con cassetti in legno e rivestiti, con una tv abbastanza grande e satellitare.

I Bed&Breakfast che possiedono una vista panoramica possono avere in quasi tutte le stanze piccoli balconcini su cui affacciarsi e poter ammirare così tutto il paesaggio dall'alto.

Contract: I Mobili delle Suites
La rivoluzione della cucina open space

banner-scrivi-artioclo