Le librerie e mobili nel territorio casa

le-librerie-e-mobili-nel-territorio-casa

Nelle linee per la zona giorno avremo le splendide librerie come i mobili “tradizionali” a farla da padrone!

Mobili impeccabili, con ante o senza, aperti o chiusi, in materiali diversissimi (anche plastica e acciaio) che sono in continuo cambiamenti di forme e stili. Dalle classiche squadrate a quelle a forma di onda, circolari, a forma di uccello o fiore! La libreria cresce con il design e le rivoluzioni di materiali oppure diventa sempre piú robusta e vive dell'antica sapienza artigiana. Per la sua costruzione, pregiatissime le proposte che la vogliono in colori caldi come il legno che ne costituisce l'ossatura, conferendo a tutti gli ambienti originalità e stile.

Trovano in una libreria posto anche stoviglie, tovaglie, biancheria e naturalmente libri e oggetti di arredo e design, piante e tutto ciò che la fantasia suggerisce!

Secondo alcuni la semplicità è il riferimento di questo mobile per il soggiorno (ma anche per la camera da letto in alcune declinazioni oggi), sempre funzionale e luminoso quando porta con sé lo stile rustico in modo classico. Alcune librerie sono parte di pareti soggiorno in stile country, utili sia nella zona giorno che nello studio, caratterizzate da anta con telaio inglese ripetuta all'infinito. Fascino intramontabile che sa di tradizione che si rivela molto utile per organizzare al meglio gli spazi in casa.

Scegliere un mobile rustico oppure country per arredare lo studio rende le atmosfere accoglienti, intime ed eleganti e soprattutto esprime una personalità più interiore e raccolta.

L'anta sagomata o le vetrinette risvegliano la parete e donano armonia all'ambiente. Eppure prorompe la plastica e la resina che rende anche antistatiche e facili da pulire le superfici: quindi via libera anche a librerie ultra-colorate e eccentricamente decorate con disegni e serigrafie!

Librerie a cubi componibili alcune addirittura formate da parallelepipedi e coni da montare uno sull'altro!

Scegliere i mobili per la tua cucina moderna
Mobili per il soggiorno: avventure di armadiature ...

banner-scrivi-artioclo