Regala una cucina nuova a tua moglie

regala-una-cucina-nuova-a-tua-moglie

Tua moglie si lamenta perché la cappa non “tira” più? E le armadiature mostrano i primi segni di cedimento dopo una lunghissima e onorata carriera al vostro servizio?

Rompi gli indugi e inizia a girare i negozi di mobili e le catene di distribuzione, oppure dai un'occhiata sul web per le offerte di fine d'anno!

 

Tu e tua moglie meritate il meglio in cucina: ecco qualche consiglio per un regalo di eccezione.

Quali le nuove tendenze oggi? Si predilige nell'ambiente cucina unire la zona pranzo ed un grande tavolo, in disposizioni che vedono protagoniste e star assolute le splendide penisole e isole soprattutto se volete l'open space, e volete così unire cucina e soggiorno in un concentrato di tecnologie e innovazioni, con arredi accurati e particolari.

 

Quali i materiali trendy per la tua cucina? Innovazioni sempre più eco-friendly che arrivano con il Corian e l'Okite, tante nuove  tonalità di colore per i rivestimenti che vanno dalla dolce seduzione del laccato alla iperpulizia del laminato, senza dimenticare quindi ambiente e sviluppo sostenibile nella produzione.

 

Da ricordare che oggi la domotica è necessaria e indispensabile nello spazio cucina, a prescindere dallo stile che sceglierete: sia il classico che il moderno vedono l'affermarsi e lo sviluppo di  tecnologie innovative in tutte le soluzioni di cucine possibili: lineari, ad angolo, ad isola o penisola, ad appoggio, cucine rotonde o squadratissime.

Gli elettrodomestici facilitano la vita di chi cucina da tanto oramai.

 

Avete una metratura piccola? No panic: gli architetti stanno progettando cucine o angoli cottura sempre più piccoli, che amerete sia sferici che a scomparsa

Per voi il salvaspazio e il contenimento sono importantissimi? Anche per i designer che studiano proposte per rendere questi spazi sempre più efficienti!

Quindi? Tua moglie amerà l'attenzione all'estetica contemporanea dell'estrema funzionalità.

Cingolani: amore per il legno dal 1927
Le cucine oggi: tecnologia e design del salvaspazi...

banner-scrivi-artioclo