Regala i mobili nuovi a tua moglie

regala-i-mobili-nuovi-a-tua-moglie

Le feste: tempo di regali e di saldi! Cosa regalare alla tua dolce metà? Non scervellatevi e state allegri! Coniugate bisogni estetici e bisogni di praticità e funzionalità.

Come? Perché non un mobile nuovo? Vostra moglie ha un desiderio particolare per il rinnovo del bagno? E allora il momento di portasciugamani, comodini, pensili e specchiera, magari di ottime marche a prezzi stracciati!

Dal semplice tavolinetto ad un regalo più importante come una testiera del letto, oppure una cabina armadio, così di moda adesso, una gamma infinita da scegliere con le armadiature e le vetrinette, le librerie e le madie, montati con l'aiuto di colle speciali, meglio se atossiche.

Bisogna poi pensare ad integrare all'interno dell'arredo alcuni elettrodomestici che sono il sogno di vostra moglie. Quindi le colonne per frigo e forni come le allocazioni per la cappa aspirante e gli altri elettrodomestici sono importanti!

Per diminuire il contrasto che sembrerebbe inevitabile data la tentazione iper-modernista e squadrata di forme e linee mostrata dagli accessori moderni, potete chiuderli dentro apposite ante!

Attenzione particolare anche ai colori: chiedete a qualcuno di accompagnarvi nella scelta di un mobile ed eviterete che il costosissimo comò sia da cambiare subito perché non si adatta alla vostra camera da letto!

Semplice e rustica una credenza country oppure old-English style ma se non avere una cucina in muratura o classica optate per una mobile meno impegnativo!

Vostra moglie ama alla follia sedie e sgabelli? Oppure quel pouf che avete visto insieme si adatta perfettamente al salotto?

Belle alternative per mobili e complementi di arredo sono quelli etnici che aggiungono ancora più valore al regalo! E allora via libera a cassettiere africane, comodini indiani, armadi laccati nipponici completi di tatami per la vostra camera da letto, tavoli in ebano oppure in mogano.

Il vantaggio di scegliere i mobili prima che la tu...
Camerette per bambini: amore di genitori

banner-scrivi-artioclo