Tendenze e novità di oggi per i mobili moderni

tendenze-e-novita-di-oggi-per-i-mobili-moderni

Eccentrico ergo moderno: i mobili moderni ci mostrano un linguaggio alternativo ed originale a prezzi per tutte le tasche.

I vari tipi che appartengono a questo stile di arredo sono modelli che abbracciano le più nuove ed estreme esigenze estetiche delle nuove generazioni di clienti. Soluzioni creative ideate con materiali che rendano gli spazi anche un luogo di design dove vivere.

Ancora in auge una tendenza estetica miminalista, con colori freschi dalle mille tonalità lucide o opache, controbilanciata dalle esplosioni vintage e neopop con  possibilità di decorazioni e serigrafie.

Le cromie dell’arredo si vestono i nuovi materiali, dalle resine alla “vecchia” plastica fino al cuoio e acciaio!

Le qualità multiresistenti, antistatiche e idrorepellenti delle resine o lo splendore del laccato a poro aperto, tecnica che unisce la bellezza naturale del legno sottostante al colore pieno delle vernici in superficie, si sposano per darci l'ultima novità in fatto di linea e forma. I composti sintetici come il laminato o gli agglomerati di quarzi sono la forza che avanza: molto piacevoli esteticamente, ma anche garanti di igiene per la facilità con cui si puliscono, non si strisciano né si macchiano, e hanno colori che in natura non esistono.

Camaleontici, multifunzionali, i mobili sono trasformabili e crescono con te e il tuo bambino, allungandosi, allargandosi e cambiando con gadget vari, oppure il letto diventa divano e tavolo se scomposto!

I mobili moderni si adattano a tutte le esigenze di arredi, grazie alla grande flessibilità dei modelli. Troverete in offerta pacchetti per arredare l'ambiente living come anche la zona notte: poltrone, divani ma anche armadiature.

 

Se oggi andate in un negozio di fornitura per la casa, o semplicemente curiosate sul Web, sarete ammaliati dalle linee sinuose e sensuali, ma anche essenziali, tese a creare un ambiente comunque estremamente confortevole e funzionale.

Legno e grazia artigianale: i mobili in arte pover...
La gioia del calore: le cucine in arte povera

banner-scrivi-artioclo