Collezione Arte Espina 2010 di Sirecom Tappeti

Collezione Arte Espina 2010 di Sirecom Tappeti

Eccoci a voi con la nuova Collezione Arte Espina 2010, nata dalla collaborazione tra la creatività dei giovani designers olandesi e un gusto made in italy della Sirecom: colori, disegni, decori e  soluzioni pazzesche come l’intaglio e la sagomatura! Il catalogo Arte Espina 2010 include anche la collezione Lounge, ossia una generazione  di tappeti a vello alto: grande comfort ed eccellente qualità che trovate in 25 colori e 8 misure. La collezione Lounge comprende tre tipi di tappeti:abbiamo Beat con spessore 60 mm, il quale risulta corposo e morbido mentre Swing è caratterizzato dal tocco vellutato e dagli effetti cangianti del vello. il terzo è Tango, con un filato multicolore ottenuto abbinando e ritorcendo tre fili di diverso colore!

Accanto al resistentissimo filato Espirelle diventano protagonisti  poi il feltro, la seta, e la pregiata  lana di Nuova Zelanda: con quest'ultima vengono realizzati tappeti taftati a mano sui quali spiccano dettagli in fibra di bamboo. Molto vasta l’offerta di tappeti per lo spazio bimbi che vuole più di 30 decori e divertenti pezzi sagomati: largo a  nani, auto, farfalle e personaggi dalle fiabe.

Rekilim propongono la tradizione dei kilim nella tecnica manuale di esecuzione e nella qualità delle lane usate e abbiamo anche la bellissima Living Mats, ovvero una collezione di tappeti ideata per gli spazi più complessi e articolati della casa: tutto per adattarsi al tuo bagno, alla cucina, ma anche alle camerette dei bimbi! Essa é stata   ampliata e rinnovata nei decori, colori e dimensioni. Con i Living Mats è più facile arredare e decorare tutti gli spazi dell'abitazione, anche i più "calpestati", perché sono tappeti di facile manutenzione a cui si unisce il confort e la robustezza!!!

Tutti pazzi dunque per Sirecom tappetti e la sua ventata di novità nel mondo dei complementi d'arredo.

 

Box doccia curvo: lo spazio che non ti aspetti
La cornice PHOTO-TABLEAU, esempio d'incorniciatura...

banner-scrivi-artioclo