Poltrone da sogno imperiale con Desart Collection 2010 della Polsit 1959

Poltrone da sogno imperiale con Desart Collection 2010 della Polsit 1959

Polsit 1959,  storica azienda dell’Alto Adige da  più di cinquanta anni produce design e sperimenta soluzioni innovative.

Cura dei dettagli mista a una grande cultura del comfort: ecco a voi la formula giusta per i divani e le poltrone!

Polsit 1959 comprende diversi brand: Desart Collection rappresenta un perfetto amore tra design e arte.

Desart è un “contenitore di progetto” che raccoglie idee e spunti progettuali di designer (anche emergenti)  per creare oggetti ricercati e dalle forme nuove.

Desart Collection 2010 è stato affidato ad Andrea De Benedetto: un’innovativa linea di poltrone e sedute che sposta l’arte nel ruolo dell’industria.

Nella ricerca sui materiali e nelle forme più libere, Andrea De Benedetto ha sviluppato questa collezione su tre linee ispirate al tema della memoria (“Mon Amour”, “Quattro stagioni” e “Softy”), la linea “Ricci di Mare” dedicataalla natura e infine la linea “Maîtresse” sul tema dell’amore, in cui incontriamo Innocenza, una poltrona dalle forme armoniose e accoglienti, un grembo in cui raggomitolarsi, una sottana sotto la quale nascondersi per qualche tempo. Mobili in stile Luigi Filippo di fine Ottocento el’atmosfera bohémien del Moulin Rouge.

Softy, la linea ispirata al tema della memoria, è stata declinata in tre versioni: Aviatore, reinterpretazione di un classico divano chester risalente all’Ottocento in pelle nabuk scamosciata usata per i giubbotti degli aviatori della prima guerra mondiale , Re Sole con le sue forme tondeggianti e barocche, e Churchill.

Struttura modulare, condivisione di spazi, felicità di vivere e condividere ecco le poltrone del futiuro!

Cucine in muratura con Aurora, alta scuola toscana
Elmar: cucine moderne e rivoluzioni

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.ilmondodellacasa.com/

banner-scrivi-artioclo