Expocasa 2011 ai nastri di partenza a Torino

Expocasa 2011 ai nastri di partenza a Torino

Expocasa 2011 offre nell’area nord-ovest  non solo cucine e camere da letto, ma anche bagni, camerette, soggiorni. Ad essso si aggiungono tantissime sorprese per gli arredamenti outdoor, soluzioni per il risparmio energetico e le ristrutturazioni. Il tutto disposto su tre padiglioni a Torino Lingotto Fiere con le ultime tendenze per il design.

Entusiasta contemporaneità e tradizione artigianale si mescolano e vivono insieme all'interno di questo incredibile evento.

Expocasa vuol dire verde indoor, soluzioni per il verde in casa, in giardino e in terrazzo, grazie alla partnership con Viridea.

Ecco il progetto toBEeco che per la seconda volta si ripropone con uno spazio dedicato a disposizione di creativi, designer e progettisti intorno al tema “cucina”.

Ben 40 progetti inediti da selezionare per il Villaggio del Design toBEeco. Durante i giorni di esposizione, inoltre, tra i 40 partecipanti saranno scelti tre prodotti ai quali sarà offerto un riconoscimento di 500,00€ se all'avanguardia di sostenibilità, originalità e del loro uso dei materiali nonché l'innovazione tecnologica.
Per la prima volta, le serate di Expocasa vedranno anche la graditissima partecipazione di chef che prepareranno dal vivo piatti e aperitivi, offrendoli ai visitatori dalle cucine e i piani cottura dei più importanti marchi nazionali e internazionali!!
Anche in questa edizione disponibili i  colloqui individuali con gli architetti, in collaborazione con GAT-Associazione Giovani Architetti Torino.
Tendenze per le nozze della prossima stagione primavera-estate saranno proposte in Anteprima Ideasposa, sabato 26 e domenica 27 febbraio nel Padiglione 5.
In Sala Gialla, in contemporanea con Expocasa, la mostra itinerante dedicata al centenario della famiglia Carli: la tipografia, la raccolta delle olive, la produzione di olio.
Novità di quest’anno i video che  saranno praotagonisti per la nuova Expocasa TV, la web tv di Expocasa. I video saranno pubblicati e diffusi tramite il sito della manifestazione, il canale di Lingotto Fiere su YouTube e le pagine Facebook di Lingotto Fiere ed Expocasa.

Essere e Abitare 2011 ad Arezzo dedicata agli acce...
Per personalizzare il salotto dei tuoi genitori

banner-scrivi-artioclo