Il bricolage di tendenza è al femminile

Il bricolage di tendenza è al femminile

C’era una volta l’uomo di casa che, quando occorreva fare qualche piccola riparazione tirava fuori la famosa cassetta degli attrezzi e provvedeva.

Oggi la donna – decide – gli interventi per la casa, - sceglie – i prodotti, e sempre più spesso – fa – in prima persona tutta una serie di interventi che non richiedono particolari competenze tecniche. Il mondo del bricolage interessa quindi, sempre più le donne, e non solo nei settori del decoupage e della pittura, ma anche ambiti fino a qualche tempo fa impensabili. Per questo le donne non possono più essere trascurate dal mercato.

Per rispondere a queste esigenze, Self - catena del “fai da te”- ha sviluppato nel tempo diversi allestimenti nelle aree espositive, per far gustare l’estetica di possibili soluzioni per gli spazi della casa, stimolando la fantasia e la creatività femminile. Dall’illuminazione alla decorazione – con una ricca offerta di tappeti, quadri, coordinati e specchi –, dal bagno alle vernici – con intere aree dedicate agli effetti murali e ai possibili decori -, dai complementi d’arredo alle cucine, da Self si trovano tante idee per personalizzare la propria abitazione, seguendo le tendenze del momento. Inoltre, ampio spazio è dedicato al giardino, con proposte di arredo, candele, essenze profumate e fiori.

Per ‘sintonizzarsi’ in modo perfetto con i gusti e le esigenze, la scelta dei prodotti ed i reparti dedicati all’universo femminile sono affidati a buyer donne: da Self le donne possono trovare un mondo di idee per liberare la loro creatività e vestire la propria casa di fantasia.

Letti Outlet
Rexa, il bagno di lusso che fa per te

Related Posts

banner-scrivi-artioclo