IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Torna a gennaio 2011 imm cologne, fiera del design e dell'arredo tedesca

Torna a gennaio 2011 imm cologne, fiera del design e dell'arredo tedesca

imm cologne 2011 dal 21 al 23 gennaio 2011 si configura come la vetrina dell’arredamento del futuro!

Tutti tra i più importanti produttori tedeschi, europei e internazionali presentano qui le novità. La magnifica fiera di Colonia è il principale punto di incontro tra i produttori e i compratori provenienti dai principali mercati mondiali.

imm cologne 2011 riuscirà ad entusiasmare tutti coloro per i quali i mobili e l’interior design sono una vera passione!

Creatività e visioni: questi gli ingredienti che tutti amiamao della kermesse internazionali. IAlcuni i formati innovativi come il Pure Village e LivingKitchen, l’evento internazionale per la cucina allestito in contemporanea al salone. Saranno i nuovi centri di attrazione per il pubblico specializzato e i clienti finali nelle intenzioni degli organizzatori. Il Pure Village rende vivi e palpabili nuovi modi abitativi in modo compatto e in un ambiente eccezionale. LivingKitchen è invece, come si arguisce dal nome, l’evento internazionale per la cucina allestito parallelamente, il quale si rivela sempre come motore trainante.


Imm cologne è sicuramente  il più importante salone dell’arredamento nel mercato dell’arredo più importante del mondo.

Tutti i decision maker del mondo del mobile, commercianti, agenti, architetti, progettisti, fornitori e clienti fi naliqui si danno appuntamento per i tre giorni di apertura al pubblico!!!

Miei cari e fedeli lettori, vi consigliamo con tutto il nostro cuore di andare almeno una volta nella vita a Imm cologne l'anno prossimo.

Una esposizione mediatica e una attenzione altissima dei media e dei social network di tutto il mondo per questo evento che si merita tutto questo. Non vediamo l'ora di mostravi nei prossimi post prodotti e idee che usciranno da qui!

 

Cresciuto negli anni con una fama a livello mondiale la Germania catalizza la passione del design mondiale e si riempe di avvenire, stimolando il mercato come non mai. Felicitazioni anche per questànno, siamo sicuri, ci saranno.

Vota:
Novità : Affreschi -Tappezzeria su tela in tessuto...
Panton Chair arrivano splendidamente a cinquanta a...
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Mercoledì, 20 Settembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo