Venerdì, 11 Giugno 2010 01:54

Click and Touch:il futuro della domotica nel contract

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Click & Touch è la soluzione per gestire il controllo accessi, le temperature, gli allarmi, la presenza di camera, l´accensione e lo spegnimento di luci con apparecchiature elettroniche caratterizzate dall´ affidabilità di Microdevice. Se è vero che la nuova serie è certamente nata per soddisfare il mondo alberghiero, è facile pensarne l'uso nella nostra casa. Estetica ricercata e innovativa per un prodotto come Click & Touch che segue l´immediatezza con apparecchiature che eseguono i comandi in tempo reale: appunto devi solo fare “click”. Inoltre la nuova visione formale che inneggia all´user friendly è di  immediata recezione.  L identificazione dei pulsanti diventa un gioco da ragazzi! La tecnologia Click & Touch è stata studiata per offrire il massimo del design e la tecnologia deve essere prima di tutto semplice per chi la usa. L'ospite di un albergo ha poco tempo per imparare ad utilizzare la domotica di camera e ciò che certamente vuole è la praticità. Ecco perché le apparecchiature di tal fatta  possono essere inserite in hotel in cui è già presente il sistema Hotel Supervisor. Tutti i componenti della linea Click & Touch si possono collegare in modo semplificato con il bus “plug & play”. Click & Touch può dialogare con tutti gli apparati di campo già installati in un albergo e può addirittura sostituire le apparecchiature già presenti, dando continuità e vitalità ai sistemi fino ad oggi realizzati con Microdevice. I pulsanti sono caratterizzati da una brillante retroilluminazione di colore blu. Sempre nel campo delle sfumature cromatiche, Microdevice ha realizzato la linea click & touch nei colori bianco e nero. Su richiesta, si possono studiare apposite finiture in colori brillanti o con particolari disegni per necessità estetiche più ricercate. La bellezza della nuova linea si unisce all'intelligenza di un sistema collaudato in centinaia di applicazioni.
Letto 416 volte
mcbada

Ciao a tutti, sono mcbada. Sognavo di fare l'architetto e invece sono fotografa e traduttrice. Ma la passione per il design è rimasta immutata. Arredamento e soluzione architettoniche hi-tech sono la mia passione, così come le fiere di settore e i variopinti mercati di mezzo mondo in cui mi ritrovo immersa, seguendo i rivoli dei miei due lavori primari, pronta a comprare tutto ciò che mi piace e mi incuriosisce per la mia casa.

Felice di avere l'occasione di condividere parte delle mie passioni con chiunque vorrà darmi un feedback su ciò che scrivo. Vi aspetto!

Lascia un commento

Assicurati di inserire tutti i campi contrassegnati da (*) perchè sono obbligatori.
Codice HTML di base è permesso.