Martedì, 15 Marzo 2011 01:17

Il divano multifunzionale diventa libreria

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il divano oggi é multifunzionale e sposa la libreria: zona relax munita e completa allora con il libro incorporato! La zona giorno moderna promette una crasi tra le dalle librerie (o meglio le pareti attrezzate) e il divano, la sultana, il sofà che sempre più diventa spazio unico foriero di tanto comfort e contenimento!!!

Il futuro dell'inbradazione é qui, viene voglia di urlare, cioè in questo luogo divino di funzioni per farci riposare e acculturare (come si diceva una volta quando si andava tutti alla scuola pubblica).

La libreria si apposta dietro al divano oppure occuperà lo spazio dentro i braccioli e/o ai lati, integrandosi perfettamente nella comodità che una seduta come il divano deve dare!

Un divano- libreria per una zona giorno estesa, isola centrale che allo stesso tempo funge da divisione ideale dell'ambiente e centro di smistamento.

Piani d'appoggio polifunzionali in grado di integrare anche le funzioni del tavolino! Relax con piano d'appoggio incorporato, libreria nel retrodivano, divisori nel caso dell'open-space!

Lodge ad esempio è un divano con libreria e vani a giorno: design e caratteristiche  particolari (strutture e librerie laterali/posteriori in rovere moro, ebano lucido, laccato opaco e lucido in diversi colori, cuscini sfoderabili in tessuto o pelle. Piedi satinati o cromati), in particolare per l braccioli libreria.

Lodge peró è un prototipo che non sarà messo in produzione. Per il resto il mondo è invaso dagli ibridi!
Letto 715 volte
mcbada

Ciao a tutti, sono mcbada. Sognavo di fare l'architetto e invece sono fotografa e traduttrice. Ma la passione per il design è rimasta immutata. Arredamento e soluzione architettoniche hi-tech sono la mia passione, così come le fiere di settore e i variopinti mercati di mezzo mondo in cui mi ritrovo immersa, seguendo i rivoli dei miei due lavori primari, pronta a comprare tutto ciò che mi piace e mi incuriosisce per la mia casa.

Felice di avere l'occasione di condividere parte delle mie passioni con chiunque vorrà darmi un feedback su ciò che scrivo. Vi aspetto!

1 K2_COMMENT

  • Link al commento Piera Venerdì, 08 Aprile 2011 12:16 inviato da Piera

    Che idee!! per il mio salotto un divano di questo tipo che fa anche da libreria sarebbe ideale!!!

Lascia un commento

Assicurati di inserire tutti i campi contrassegnati da (*) perchè sono obbligatori.
Codice HTML di base è permesso.