Cataloghi On-Line

Directory

Pubblicizzati

Lunedì, 29 Novembre 2010 23:31

Eleganze dei rubinetti Effepi

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

L'eleganza innata dei rubinetti Effepi quali lavabo e bidet si unisce alla fantastica linea eco: essi montano aeratori a risparmio energetico con limitatore di portata.

Se è vero che il consumo italiano di acqua potabile di una famiglia media è di circa 200 m3 l'anno, solo una piccola parte va ad essere bevuta e usata per cucinare. Effepi rubinetterie ha voluto per i suoi prodotti gli aeratori a risparmio energetico per un risparmio d’acqua del 30% circa. Il sistema Eco Drop di Effepi rubinetterie salva circa 1478,25 litri all’anno a persona!!

Quindi si garantisce non solo la massima resistenza al calcare ma nache una ottima rapidità di pulitura, con un getto d’acqua perfetto persino in condizioni difficili.

Oltre a questo lodevolissimo sforzo, Effepi rubinetterie partecipa, assieme ad altre note aziende del settore, a seminari organizzati dal distretto di Lumezzane in collaborazione con l’università di ingegneria di Brescia,per la realizzazione di prodotti totalmente privi di piombo e sostanze dannose per la salute.

Versatilità e qualità estetica per collezioni dotate di una precisa identità: linee tonde, curve morbide e leggiadre che si alternano alle forme quadrate ed essenziali.

Lo stile particolare della linea Chet vede l'estetica d’avanguardia del design  di Effepi nella massima efficacia funzionale rifulge la bellezza delle linee e il pregio dei materiali usati.


Le linee Chic e Chic Remix di Effepi, comfort che arreda, abbinano la classe e la qualità del made in italy alla bellezza funzionale.



In FLŌ si trovano armonie di incontri tra linee tese e tratti sinuosi, per un design moderno pieno di innovatività, caratterizzato dall’originale leva/comando che sposa elegantemente il profilo del rubinetto stesso.

La forza ed il carattere di Thor mitico figlio di Odino si esprimono attraverso le dimensioni, le quali sottolineano gli accostamentilineari e raffinati nella loro semplice voluttà. L'estetica di Thor è tesa e minimal, mentre il suo design  socchiudono in sé una particolare ricerca che equilibra forma e materia nella tua meravigliosa stanza da bagno.

Letto 889 volte
mcbada

Ciao a tutti, sono mcbada. Sognavo di fare l'architetto e invece sono fotografa e traduttrice. Ma la passione per il design è rimasta immutata. Arredamento e soluzione architettoniche hi-tech sono la mia passione, così come le fiere di settore e i variopinti mercati di mezzo mondo in cui mi ritrovo immersa, seguendo i rivoli dei miei due lavori primari, pronta a comprare tutto ciò che mi piace e mi incuriosisce per la mia casa.

Felice di avere l'occasione di condividere parte delle mie passioni con chiunque vorrà darmi un feedback su ciò che scrivo. Vi aspetto!

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.