IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Vivere la cucina moderna: Lube

Cucine Lube: vivere una cucina moderna e giovane!  Cari amici lettori e appassionate amiche lettrici, a partire dalle ante, tutte disponibili in bellissime finiture, tutte favolosamente rifinite fino alle armadiature e agli eleganti banconi cucina, elementi incredibili e pazzeschi per unicità di stile e di design.

La solidità delle forme e delle linee? Sono garantite e fornite da intensi modelli di cucina dove tutto funziona: dalla migliore domotica alla eccezionale cura del dettaglio per vivere lo spazio cucina dal living all'ambiente più tradizionale.

Come sempre il Made in Italy di Lube guarda sia al design sia al concetto di contenimento: sospensioni dei mobili che dona leggerezza, che si innestano in finiture raffinate che per Cucine Lube  sembra essere proposta interessante con giochi di vuoti e pieni, di trasparenza e nel contempo di eleganza raffinata. Con tanto senso del futuro e della convenienza per rivitalizzare uno spazio così vissuto come la cucina.

La cucina Lube sia classica che moderna si presenta a sfruttare il tuo spazio al meglio fino a creare un living di grande classe super-moderno.

Per non  parlare delle sedie e dei banconi hi-tech provenienti dal futuro o da un'altro pianeta! Tanta bellezza e originalità di forma con intense spruzzate di anni `70 riaggiornati al dettame moderno.

Lube si confronta con il mondo di oggi per ideare prodotti sempre più vicini alle tue esigenze e ai tutti i tuoi desideri per dare vita un ambiente cucina davvero interessante e straordinario.

La casa che si trasforma in una abitazione così vivace ma anche lineare vi porta ovviamente ad una sintesi efficace e verace tra innegabile comodità, tanta leggerezza e moltissima creatività.


Vota:
Restauro lampadari Murano antichi e storici
Good Mood: buonumore e comfort nel salotto firmato...
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Mercoledì, 26 Luglio 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo