IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Un salotto in stile settecentesco per sentirti una principessa

Se stai decidendo di acquistare un salotto nuovo ho un consiglio da darti. Da amica e da donna. La scelta di tutti gli ambienti della casa andrebbero solitamente fatti in coppia ma per alcune zone, come ad esempio la cucina e, appunto, il salotto, secondo me l'ultima parola andrebbe alle donne. Da poco ho visto su una rivista un salotto da favola, adorabile ed estremamente elegante. Di classe insomma. Di quelli che ti rendono orgogliosa di aver fatto l'acquisto con il cuore e senza pensarci su più di tanto. Me ne sono innamorata all'istante. Perché ho pensato che, dopo tutto anche a me sarebbe piaciuto un salotto così nella mia casa. Un salotto d'altri tempi, come quelli che si vedono nei film. E tu, hai mai pensato di regalarti un sogno? Di realizzare quella fantasia comune a tutte noi donne che ci vuole, fin da bambine, tutte simili a principesse? Non ami anche tu  le atmosfere un po' soft dei tempi passati? Comprare un salotto così significa coccolare quella parte romantica e fragile che ci caratterizza. Significa amare il bello, la classe, l'eleganza. Una bellissima poltrona

Immaginate il vostro attuale salotto trasformato: mobili in legno, tendaggi preziosi, poltrone in tessuto, divani elegantissimi e morbidi... Pensate allo stupore dei vostri ospiti, che probabilmente ne rimarranno incantati e non vorranno più andarsene. Vi immaginate come sarebbe bello, dopo una giornata piena di impegni, rientrare a casa e ritrovarvi in questo bellissimo salotto? Sdraiarvi comodamente in una poltrona e riflettere sulla giornata mentre la vista viene coccolate dalla sublime eleganza dei vostri mobili? Basta poco per sognare, e altrettanto poco per realizzare i vostri desideri. Non esitate, il salotto dei vostri sogni esiste, e vi renderà felici.

Vota:
Un giardino da sogno
Il chilovattora fotovoltaico quanto costa?
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 18 Dicembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo