IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

La tua casa protegge te, ma chi protegge la tu casa

www.casaalsicuro.itLa casa è un bene prezioso ed è importante proteggerla al meglio da ogni eventualità. Non sempre si ha la possibilità di avere a disposizione un gruppo di professionisti e di maestranze in grado di fornirti pronta assistenza in caso di necessità. Il più delle volte poi, interventi urgenti o in piena notte costano un occhio della testa. Da qualche anno sono nate così delle polizze che possono essere davvero un toccasana in situazioni di emergenza.

Senza contare che ogni anno si registrano in Italia oltre 210.000 interventi per incendio e le famiglie spendono circa 4,5 miliardi di euro per la manutenzione dell’abitazione, tutti eventi che minano la serenità delle famiglie.

Sono diversi i partner assicurativi che propongono soluzioni del genere, ma pochi sono alla portata di tutti.

BrokerOnline propone una polizza multirischio abitazione che, alle tradizionali garanzie Incendio, Furto e Responsabilità Civile, affianca la copertura di Tutela Legale ed una serie di servizi di pronta assistenza dedicati all’abitazione.

Grazie ad una rete qualificata di professionisti e ad una struttura operativa 24ore su 24, la polizza proposta da questo intermediario assicurativo consente di avere la riparazione diretta del danno, sollevandoti da ogni incombenza e permettendoti di non anticipare alcuna spesa. E in più mi offre la garanzia sul lavoro svolto.

Oltre a ciò è possibile saperne di più sui siti interamente dedicati alla questione che abbiamo affrontato. Uno di questi è casaalsicuro.it. Se non avete capito ancora bene quanto è lungimirante pensare prima agli imprevisti che possono verificarsi, specie se siete delle donne con bambini e vostro marito è sempre fuori per lavoro... consiglio di fare un giro online su questi siti. Quantomeno per farvi un'idea. Anni di sacrifici per mettere su un prezioso nido non possono essere vanificati o non tenuti in considerazione.

Vota:
Brokeronline.it
Come comportarsi in caso di anomalie nel climatizz...
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Giovedì, 23 Novembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo