IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Sedie e tavoli Midj novità 2011: per una casa funzionale e fantasiosa!

Sedie e tavoli Midj novità 2011: per una casa funzionale e fantasiosa!

Si caratterizzano per nuove forme e idee, materiali raffinati, vocazione all’ergonomia le sedie e i tavoli, novità 2011, realizzati da Midj, azienda di Cordovado (PN) attiva nella produzione e progettazione di sedute, tavoli e complementi d’arredo di altissima qualità.


Tra le novità 2011, spicca la linea lusso moderno: modelli di sedie quali  la poltroncina Marsiglia, adatta a più ambienti, dal salotto all’ufficio, o la più classica Bardò.

Un design più sofisticato, con forme e colori inusuali, adatto ad ambienti fantasiosi, si ritrova invece nei modelli di sedie o sgabelli quali Axial, F12, Portofino.

Inconfondibile ed originale lo stile dei tavoli novità 2011: si passa dall’elegante  modello E150, tondo e completamente in vetro, al tavolino basso rettangolare Modulor, anch’esso in vetro, al tavolino tondo Oophs Momaboma, con le originalissime decorazioni a fumetti, frutto della collaborazione tra Midj e Momaboma, che qui applica a sedie e tavoli i suoi originalissimi rivestimenti solitamente applicati a borse e accessori.

Proprio la collaborazione con Momaboma (l’azienda divenuta famosa nel mondo per la sua filosofia del recupero dei materiali che, a seguito di una preziosa lavorazione, prendono forma in strepitose borse e accessori) Midj ha potuto realizzare i modelli di sedie “vintage” Xonia Momaboma e Revolution Momaboma, con le loro divertenti ed eleganti decorazioni fatte di ritagli di giornale.

I prodotti 2011 di Midj sono realizzati da grandi designer di fama internazionale. 

Per informazioni:
http://www.midj.it/prodotti.php

Vota:
Acquistare una casa: consigli utili
Investire nei pannelli solari sul tetto o giardino...
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 18 Dicembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo