IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Risveglio meno duro con le tazze personalizzate

Il mattino, spesso, non ha propriamente l’oro in bocca. Sveglia presto, per andare a lavorare o a scuola; colazione al volo, e tutti assonnati, via subito a “faticare”. Sicuramente non è il massimo, e sicuramente la prima mattinata non è un momento di gioia e spensieratezza come spesso si vede nelle famiglie felici (felici si, ma piuttosto surreali) delle pubblicità. Quest’oggi, vogliamo proporvi però un simpatico oggetto, o meglio un gadget fotografico, per animare e rallegrare la nostra prima colazione. Certo, non promettiamo né tantomeno pretendiamo di trasformare il vostro risveglio nel momento più bello della giornata, ma perlomeno di renderò più simpatico e… personalizzato!

Tazze personalizzate: almeno in foto, appena svegliati, saremo freschi e sorridenti!

Si, personalizzato, in quanto il gadget con foto che stiamo per proporvi consiste è una tazza personalizzata. Una tazza come quelle che utilizziamo quotidianamente per fare colazione, per bere il latte o altre bevande; ma “personalizzata” con una nostra foto. Di solito infatti, ad ornare le tazze, ci sono semplicemente dei semplici ghirigori colorati, o delle immagini impersonali. Il tutto rende le tazze ancora più fredde di quanto le renda già la ceramica di per sé. Grazie alle tazze con foto però, riusciremo a trasformare delle comuni porcellane in delle tazze uniche. Per la prima volta potremo dire di avere delle “tazze personali”: strano ma vero, e soprattutto, originale. Ora però, vi chiederete DOVE poter realizzare ed acquistare questo genere di gadget fotografico. Subito detto: FotoRegali.com permette di realizzare, DIRETTAMENTE ONLINE,  questo unico e simpaticissimo prodotto, ricevendo il tutto a casa. Per procedere, è sufficiente aprire la pagina dedicata alla realizzazione tazze personalizzate, scegliere il modello desiderato fra i tanti disponibili, e la foto da utilizzare per la personalizzazione.
Vota:
A tutta Flexform Mood: divani, poltrone e mobili
Finanziamenti per mobili e arredo casa
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 21 Agosto 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo