IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Rexa, il bagno di lusso che fa per te

Rexa, il bagno di lusso che fa per te

Creare estetiche nell'arredo bagno per stimolare nuovi stili. Rexa design è un brand che nasce nel 2008 e introduce nuovi materiali, idee, soluzioni per il bagno. Design essenziale per articoli eccelsi e personabilizzabili.

Rexa design vede prodotti iconici, minimalisti, marchiati da forme organiche e multifunzionali, posti al centro della stanza in relax.
L’azienda friulana persegue una direzione progettuale assolutamente di pregio.
Collezioni dal design lineare per un’atmosfera sobria e calda: arrivano da Imago design vasche e docce, cabine e complementi che uniscono bellezza e forme nell'elevata qualità delle lavorazioni e dei materiali: il Korakril ™ finito a mano si combina con i stratificati fenolici, con i cristalli, con l'acciaio inox.

 
Spazio bagno che sempre più diventa living? Certo che sì! Ibridare le forme è il dictat  del post-moderno. 
La vasca-doccia ha un sistema brevettato che trasforma una vasca in doccia di grandi dimensioni! Il tutto avviene nello stesso spazio: essa è posizionabile sia incassata sia sopra pavimento.  
Eccezionale idea la vasca con la libreria:essa stimolerà non solo il piacere di stare nella vasca ma anche il vostro spirito cibandolo del romanzo preferito!
Idea polifunzionale e sensoriale, ma anche cromatica, grazie  alla scelta nei materiali, alle lavorazioni delle vasche fatte a mano!
Esse ci parlano di una stanza da bagno vista come centro della casa, ossia un luogo di benessere, di iavanguardia e di usi diversi e integrati degli spazi.
Quali le forme delle vasche?
Rotonde, quadrate ma anche classicamente rettangolari. Tutte di dimensioni diverse e anche realizzabili su misura, anatomiche o geometriche.
Esse inoltre sono attrezzate con rubinetteria a bordo o accessori (Airpool, ozoneterapia, cromoterapia).
Le potete richiedere incassate o sopra il pavimento, ma anche a parete, ad angolo, persino in nicchia.
Vota:
Il bricolage di tendenza è al femminile
Woodco: la festa del rivestimento per la tua casa

Related Posts

 

Commenti 1

Ospite - Betty il Mercoledì, 20 Aprile 2011 13:32

Bella questa vasca! E' molto chic. Mi piacerebbe prenderne una così per il mio bagno, ma per il momento ho pensato di inserire delle piastrelle a mosaico, per dare un tocco "fresco" senza sostituire i pezzi. le ho prese in un'azienda toscana che si chiama (se non erro) Ceramica e Complementi. Devo dire che mi sono trovata molto bene, praticamente hanno svecchiato tutta la stanza. Questo è il sito, se ti interessa: http://www.ceramicaecomplementi.it/public/ceramicaecomplementi/categorie.asp?IDCategoria=1&DTIPO=PRODOTTI
ciao!

Bella questa vasca! E' molto chic. Mi piacerebbe prenderne una così per il mio bagno, ma per il momento ho pensato di inserire delle piastrelle a mosaico, per dare un tocco "fresco" senza sostituire i pezzi. le ho prese in un'azienda toscana che si chiama (se non erro) Ceramica e Complementi. Devo dire che mi sono trovata molto bene, praticamente hanno svecchiato tutta la stanza. Questo è il sito, se ti interessa: http://www.ceramicaecomplementi.it/public/ceramicaecomplementi/categorie.asp?IDCategoria=1&DTIPO=PRODOTTI ciao!
Già registrato? Login qui
Ospite
Venerdì, 24 Novembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo