IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Profumo di Oriente con Hemisfere by JAB

Profumo di Oriente con Hemisfere by JAB
Nella moderna decorazione d’interni c'è spazio per l'Oriente. Hemisphere by JAB presenta una filosofia che sta dietro ai pannelli giapponesi, con disegni decorativi in linea con il gusto minimalista e soluzioni tecnologiche che esibiscono ad arte il tessuto d’arredo. Bellissimi ed eteri questi  pannelli giapponesi, i quali sono un’alternativa alle tende e al tessuto d’arredo per le finestre moderne.
Ecco a voi la nuova collezione Hemisphere di Jab Anstoetz che mette in mostra un insieme di pannelli in tessuto e due sistemi a binario.
Quarantaquattro gli articoli di questa collezione a tinta unita classica e un tessuto a tinta unita oscurante.

Ma Hemisphere propone anche pannelli dai disegni moderni con una varietà di 160 colori:
Quattro articoli sono realizzati in carta Shoj di alto pregio per Hemisphere. Il tessuto bianco Dream è splendido sia da solo che in abbinamento ai tre disegni di ispirazione da Far East chiamati Life, Jasira e Fortuna. La selezione dei colori di natura minimal, vede come star un grigio e un verde pastello su bianco.

Il modello in tinta unita Sanur è in lino, con una matura naturalità e cinque toni pastello che si esprimono nella gamma del rosa confetto, blu e beige.

Cetus è una serie più rustica con i suoi cerchi e altri accenti grafici, come in Planet.

Bello anche Point che presenta grandi cerchi tagliati al laser e quindi tanti giochi di luce mentre Romeo ci ricorda le macchie della giraffa.

I pannelli Kendo e Vision hanno una decorazione rigata, Kata è trattato con un finissaggio in alluminio.

Il pannello View vede un’altezza di 300 cm con una varietà di colori: il giallo, l’arancione, il viola e il blu!!!

Con Lyrica si accende tutto: motivi con fiamme stilizzate in bianco e beige. Forza orientale che ci consquista anche in questo caso, sicuramente da considerare per un arredo diverso ed interessante.
Vota:
Camerette Promemoria: la fantasia e il sogno al po...
Il lettino con Doimo City Line cambia e cresce
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 24 Ottobre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo