IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Per personalizzare il salotto dei tuoi genitori

Per personalizzare il salotto dei tuoi genitori

Sono ormai anni che senti i tuoi genitori discutere dei mobili del salotto. Entrambi vorrebbero infatti riuscire a rendere questa stanza ancora più accogliente offrendole un'atmosfera di grande familiarità ma non riescono proprio a decidersi. Prova a spiegare loro che per dare a questa stanza un nuovo carattere non è necessario cambiarne radicalmente l'arredamento, ma anzi casomai arricchirlo di complementi di arredo colmi di emozioni intense.

Scegli insieme a loro le fotografie più belle della loro lunga vita insieme optando per immagini che li ritraggono da giovani, immagini con la famiglia al completo e magari anche qualche fotografia dei nipotini appena nati e aiutali a farle stampare su tela o su legno.

Le foto stampate su legno diventano ancora più profonde, intense e piene di calore e sono disponibili in una grande varietà di versioni per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento.
Sono disponibili in versioni classiche e semplici che si adattano ad arredamenti in legno anche caratterizzati da mobili antichi ma sono disponibili anche in versioni corallo e bianco perla per gli ambienti più eleganti e raffinati e in essenziali versioni moderne. In alternativa alle stampe su legno puoi scegliere le stampe sulla tela utilizzata dai pittori da creare direttamente on line.

Le foto su tela on line su misure personalizzate permettono di arredare ogni ambiente in modo davvero unico ed originale.

Scegli queste stampe come regali di compleanno per i tuoi genitori e vedrai che riuscirai a chiudere per sempre le inutili discussioni sull'arredamento del salotto e, cosa ancora più importante, riuscirai a strappare ad entrambi un immenso sorriso.

Vota:
Expocasa 2011 ai nastri di partenza a Torino
Come possiamo organizzare al meglio il soggiorno?

Related Posts

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 18 Dicembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo