IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Otto tavolo e new design

Otto tavolo e new design

Siete caldi? Come si direbbe nelle peggiori trasmissioni della tv generalista! Siete caldi, allora? bene, miei cari lettori è tempo di riflettere insime su nuove forme estetiche e linee di design che non solo colpiscono l'occhio ma saziano la mente. Cosa cercate in un tavolo? Funzionalità, bellezza, eccezioni alla regola? Ecco a voi (musica di suspense e di sospensione per far arrivare alle stelle la vostra libido turbata dagli ultimi avvenimenti di cronaca e dagli ultimi gossip) Otto, il tavolo pensato per voi eccelsi edeccentrici animi di consumatori oculati!

Il design è di Paolo Cappello, il quale con Otto reinterpreta le consuete forme del tavolo: se prima era necessariamente rotondo o quadrato, oggi la libertà e i materiali ci fanno sognare altre dimensionalitá! Nel suo solenne e importante  disegno di pali intrecciati che va a formare il basamento, Il programma si presta a realizzare composizioni estremamente versatili: Otto si presta sia all’utilizzo pranzo sia come originale scrivania da ufficio.

Il tavolo viene da miniforms che , prima di un marchio, è in realtà una caratteristica di produzione: non  a caso si legge che la ricerca, lo studio, la realizzazione delle "piccole forme" per l'arredo è il filo rosso ed il leitmotiv aziendale di questa azienda particolare.

Nel corso di quarant'anni di attività, miniforms ha prodotto una miriade di realizzazioni, si concretizza ora con una vasta gamma di proposte che costituiscono veri e propri Sistemi per arredare la casa.

Otto permette di reinventare gli angoli in cui il benessere è di casa, con un design innovativo ed una funzionalità ritrovata. Da notare che la base è realizzata completamente in faggio cuorato ed oliato, il piano è in vetro trasparente temperato. Non possiamo non citare che Otto è stato costruito con criteri e materiali ecosostenibili e quindi, cari lettori dal cuore verde che so che mi seguono numerosi, sappiate che a fine vita il tavolo può essere completamente riciclato.

 

 

Vota:
Elmar: cucine moderne e rivoluzioni
Le nuove cucine moderne: la tecnologia alla nostra...
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Mercoledì, 20 Settembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo