IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Mutuo casa BNL 2 in 1

Non molto tempo addietro l’idea di comprare casa in questo periodo rappresentava una vera è propria utopia. Molte famiglie italiane si sono trovate a fare i conti con le rate del mutuo della casa che, colpa del rialzo dei tassi, sono schizzate alle stelle. Fortunatamente, in questo periodo, i tassi dei mutui sono calati ai minimi storici, portando rinnovata fiducia a chi il mutuo per la casa lo ha ancora in corso, e un’opportunità da sfruttare a chi la casa la deve ancora acquistare.

Non molto tempo  addietro l’idea di comprare casa, rappresentava una vera è propria utopia. Molte famiglie italiane  si sono trovate a fare i conti con le rate  del mutuo della casa che, colpa del rialzo dei tassi, sono schizzate alle stelle. Fortunatamente, in questo periodo, i tassi dei mutui sono calati ai minimi storici, portando rinnovata fiducia a chi il mutuo per la casa lo ha ancora in corso, e un’opportunità da sfruttare a chi la casa la deve ancora acquistare. Proprio per l’avvenuto abbassamento a livelli storici del  tasso dei mutui, indurrebbe a molti, a prediligere una scelta del mutuo a tasso variabile, tuttavia nessuno di noi può predigere il futuro dell’andamento dei mercati finanziari,  e quindi è necessario ponderare la decisione su una scelta più oculata e meno rischiosa. Proprio per questo motivo la BNL  ha lanciato in questi giorni  una nuova linea finanziaria denominata  Mutuo BNL 2 in 1 . Si tratta di una innovativa soluzione finanziaria per chi volere acquistare casa senza correre eccessivi rischi. Con la medesima linea finanziaria, BNL mira  al rinnovamento ed in modo particolare  si impone di indirizzare  la propria clientela  a compiere  scelte oculate  in maniera tale da poterle sostenere nel tempo. Il Mutuo 2 in 1 di BNL,  è un finanziamento particolarmente interessante dal punto di vista strategico, poiché  rincorre l’andamento  positivo dei tassi di interesse (fisso e variabile) molto vantaggiosi  in questo momenti, considerato che i tassi attuali sono arrivati ai minimi storici. In particolare il Mutuo 2 in 1 BNL è un mutuo a tasso misto, tenuto conto che i primi 2 anni il mutuo è tasso  a tasso variabile, che al momento e super vantaggioso, collegato al tasso Euribor a un mese, mentre per il periodo temporale a seguire il mutuo sarà pagato con rate a tasso fisso, il cui valore percentuale di riferimento è  agganciato alla data relativa alla  stipulazione del contratto. Grazie al Mutuo 2 in 1 di BNL, c’è la possibilità di richiedere  un finanziamento fino all’80% del valore della casa che si intende acquistare, da rimborsare entro un periodo temporale di  30 anni, che può essere esteso fino a 40 anni se l’acquisto è riferibile alla prima casa. Per di più c’è l’opportunità di approfittare  anche della portabilità del Mutuo, considerato che il Mutuo 2 in 1 concede la diminuzione della rata mensile ed inoltre l’eventualità di prolungare la durata del mutuo. In conclusione, il Mutuo BNL ha tutte le carte in regola per essere un mutuo davvero singolare, poiché rivolto all’interesse della clientela che in questo modo risparmierebbe un bel po’ di denaro. Per maggiori informazioni, consultare il sito: http://www.prestitivelocionline.it/mutui/mutui-bnl-2-in-1-tasso-misto/

Vota:
Le nuove piastrelle sottili di Refin
Il soggiorno in stile etnico
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Venerdì, 24 Novembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo