IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Moderne docce per l'idromassaggio

Questi mio intervento è dedicato a tutti coloro che desiderano comprare una doccia per il nuovo bagno, oppure vogliono semplicemente sistemare quello vecchio rinnovandolo. Le docce idromassaggio sono uno degli acquisti più prediletti dalle famiglie di oggi giorno. Non bastano più delle cabine doccia decorate in modo particolare, oppure costituite da materiali preziosi e di qualità. Ora si cerca la comodità della doccia abbinata con la possibilità di svolgere all'interno un vero e proprio trattamento benessere.

A questo proposito entra in scena un'azienda che da sempre si occupa di arredamento e sanitari da bagno, la Novellini. Lo spazio che ricrea questa ditta è strettamente collegato al design e alla necessità di imporre uno stile ben definito nel proprio ambiente. A seconda delle esigenze di ciascuno il bagno potrà essere sistemato a proprio piacimento, mettendo insieme diversi pezzi che lo compongono. Le cabine doccia sono diversificate. Accanto agli standardizzati box doccia si fanno strada degli spazi non totalmente chiusi, con ingresso “walk-in”.

Questa soluzione è molto elegante, poiché crea la doccia ma non la inserisce con forza nell'ambiente in cui è. In questo modo si esalta tutto lo spazio del bagno, e si amplia visivamente. Grazie a quella che è l'attenzione per le nuove tecnologie e l'innovazione dei meccanismi sono dotati di una stabilità eccezionale e sono personalizzabili al massimo. Questo per quanto riguarda le cabine doccia. Per chi ricerca ancora il meglio si possono comprare le docce idromassaggio: queste sono ideali per ogni tipo di bagno, essendo caratterizzate da ampiezze diverse e anche per quanto riguarda lo stile posso essere inserite ovunque. Infatti sono costituite da un blocco unico di aspetto moderno ma dalle linee semplici, e quindi vanno bene sia per un bagno classico che moderno. Anche queste sono altamente personalizzabili: al modello basico si possono aggiungere infatti diversi accessori per rendere ancor più confortevole il proprio momento di relax.

Diversi sono i modelli proposti nel catalogo online: le grandi Revolution e Nexis, sviluppate in lunghezza sono dei capolavori di design. Le cabine doccia sono di finissimo vetro, le linee essenziali e armoniche. Poi troviamo New holiday e media, rivestite internamente in plastica bianca, dalle linee più sinuose, come a riprendere la schiuma che durante l'utilizzo esce dall'idromassaggio. Infine tango, che all'eleganza del bianco aggiunge un tocco di acciaio. Insomma, docce idromassaggio per tutti i gusti!

Vota:
Montascale per disabili la rivoluzione della mobil...
Divani B&B Italia a Milano? Scopri l’offerta di Ca...
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Mercoledì, 20 Settembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo