IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Mobili da bagno Novellini

Al salone di arredo bagno ISH di Frankfurt  dal 10 al 14 Marzo 2015 hanno presenziato molti marchi italiani tra cui Novellini , un'azienda mantovana che ha da poco rinnovato il suo brand aziendale.

Oggi propone nuovi e rinnovati arredi bagno e sanitari e modelli di bagno di design orientati sopratutto alla cura  della persona dato che oggigiorno il bagno non è solo una stanza di passaggio ma è un vero e proprio spazio della casa da vivere e deve offrire qualità e comfort come ogni altra stanza.

L’azienda presenta tradizione Made in Italy rinnovata nelle tecnologie come è per la sua produzione di box doccia, in linea con le richieste dei consumatori moderni che vogliono un bagno da vivere e dove rilassarsi.

I suoi modelli di box doccia offrono materiali di qualità senza PVC , ecologici, antistatici e antibatterici uniti a un moderno design e allo stile contemporaneo che fa dell'azienda un brand importante anche a livello internazionale.
 
Novellini rinnova quindi anche il suo conosciuto sistema di sostituzione vasca con la doccia senza interventi di muratura, per riorganizzare lo spazio dei bagni ristretti che si trovano nelle case moderne. Senza interventi in poco tempo una vasca da bagno si trasforma in doccia creando così dello spazio in più da adibire a zona lavanderia con una comoda lavatrice più asciugatrice oppure dove sistemare ulteriori mobili e pensili o una colonna a vista dove mettere asciugamani e biancheria e creare più spazio in bagno ottimizzandolo al meglio.

Al contrario se avete un bagno spazioso potete installare una bella vasca idromassaggio di varie forme o una vasca con sportello se in casa ci sono persone anziani oppure disabili, per creare quindi un bagno comodo e alla portata di tutti con mobili e complementi di design anche nel bagno di casa.

 

 

Vota:
Confortevoli, ecologiche casette di legno
Montascale per disabili la rivoluzione della mobil...
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Venerdì, 24 Novembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo