IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Mitika, la cucina moderna che hai sempre desiderato

Mitika è una cucina moderna davvero particolare.  Strutturata e immaginata dai designer che l'hanno prodotta come un mix tra design, praticità e modularità, può essere considerata uno dei modelli più personalizzabili presentati dalla Doimo Cucine. Questa straordinaria cucina è stata studiata per la clientela esigente che non si accontenta di avere un qualsiasi modello di cucina in stile moderno, ma lo vuole rendere suo personalizzandolo. Mitika è infatti completamente personalizzabile sia nelle finiture che nei colori, e se guarderai con attenzione il sito www.doimocucine.it ne potrai trovare diverse varianti, tutte straordinarie. Questa cucina moderna  racchiude in sé il concetto attuale di cucina moderna sotto ogni suo aspetto. Caratterizzata da una linea pulita e studiata in modo da ottimizzare tutto lo spazio su cui si estende, possiede anche, oltre al fattore della personalizzazione che oggi rappresenta un opzional richiesto da molti, anche tutte quelle piccole particolarità che la rendono davvero unica e soprattutto pratica e funzionale. La cucina moderna Mitika

Oltre alle spaziosissime cassettiere, suddivise con maestria in modo da ottimizzarne la capienza, la cucina è dotata di mensole, dispense e sportelli che giocano con lo spazio e le dimensioni per permetterti di sentire davvero tutta la funzionalità che i professionisti del settore hanno studiato apposta per te. Mitika è una cucina da sogno, una cucina da cui non vorresti mai andartene, una di quelle che vorresti fare vedere e che non vedi l'ora di utilizzare. Tra l'altro la sua superficie liscia e leggermente squadrata è stata concepita per permetterti una pulizia ottimale senza troppa fatica.  E' davvero la cucina che stavi cercando... bella, pratica ed estremamente funzionale!

Vota:
L'intramontabilità delle poltrone
IlMondoDellaCasa ti informa del nuovo canale su Tw...
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 19 Settembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo