IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Letti contenitore

La collezione letti contenitore si allarga con le novità 2017, studiate da VAMA Divani.

Per esaudire ogni richiesta estetica e funzionale, propone un'articolata collezione di letti contenitore che seleziona forme e materiali studiati per scaldare l'ambiente e favorire un profondo senso di benessere.

Chesterfield è un oggetto elegante concepito per ogni tipo di camera da letto. La testiera di questo letto con contenitore salvaspazio è un unico abbraccio strutturale. I numerosi rivestimenti disponibili ne caratterizzeranno l'approccio più classico e moderno. Offre la possibilità di scelta tra due differenti meccanismi di chiusura.

Azzurra si propone nella versione con schiena ad altezza unica traendo ispirazione dal disegno del cuscino nuvolato. Lo schienale è arricchito dal cuscinone unico che ne aumentano il comfort in caso di posizione eretta per la lettura.

La struttura è realizzata con telaio in multistrato di pioppo, elementi della testiera in abete e piedini in acciaio verniciato color argento. Dispone di rete ortopedica con altezza da terra di 36 cm. Può ospitare materassi di diverse dimensioni per adattarsi alle esigenze del consumatore più esigente.

I cuscini dello schienale, completamente sfoderabili in tutti i rivestimenti, sono imbottiti in vera piuma d'oca e fibra di poliestere sfioccato.

 

Vota:
Come scegliere il condizionatore giusto
Cabina armadio a muro: i vantaggi per lo spazio.

Related Posts

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Mercoledì, 20 Settembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo