IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Le cantine refrigerate per vino

Gli amanti del vino, prestano molta attenzione a come conservarlo, per poterlo gustare alla giusta temperatura e alle condizioni ottimali.
Un buon vino di qualità, elegante e raffinato, è ancora più buono se servito alla giusta temperatura. Per questo motivo potrebbero interessarti delle cantine refrigerate per il vino, rivolte principalmente ai ristoratori e agli albergatori, ma anche ai comuni eno-amatori che vogliano conservare bene il proprio vino e aggiungere un tocco di classe ai propri ambienti.

Tra i prodotti più diffusi vi sono le vetrine refrigerate e la bottigliera da bar illuminata a led. Le linee di vetrine "Cornice", "Parete" e "Quadro" sono i più comuni espositori di vino, nonché i più innovativi sul mercato. Questi prodotti hanno ricevuto brevetti e riconoscimenti in tutto il mondo.

Le vetrine si possono rivelare un elegante accessorio per la tua abitazione o per il tuo locale: la raffinata esposizione di bottiglie, un'ottimale conservazione del vino e le corrette temperature di servizio dello stesso ti garantiranno qualità e raffinatezza.

In questa categoria puoi comprare moltissimi prodotti tra cui vetrine refrigerate, cantine climatizzate, cantine refrigerate, accessori da arredamento per enoteche ed espositori di bottiglie refrigerati per ristoranti, bar, hotel, locali e abitazioni private.

La Parete Vino è una novità nel settore che consente di creare pareti destinate all'esposizione e alla conservazione ottimale del vino. Le pareti hanno varie tipologie di cornici che le rendono adeguate a più contesti, sia ad ambienti classici che moderni. Le Pareti Vino hanno un sistema di refrigerazione con una serpentina di raffreddamento che viene posta al centro della vetrina.
Tra l'altro le bottiglie vengono disposte in orizzontale in modo da creare un design elegante che mette in evidenza anche le etichette. Questa vetrina è anche a basso consumo energetico, con sistema Energy Saving.

Il Quadro Vino, invece, mette insieme design e tecnologia per arricchire qualsiasi ambiente in cui viene inserito e conservare e servire vini diversi alle temperature più adatte. Il Quadro occupa davvero poco spazio e quindi assolve pienamente alla sua funzione senza ingombrare eccessivamente. Inoltre un impianto termoelettrico che consuma pochissima energia e fa pochissimo rumore garantisce una refrigerazione ottimale pur utilizzando poche risorse. Massima efficienza.

La Teca Vino, invece, è elegante e pacata al tempo stesso, molto essenziale. Le bottiglie disposte in orizzontale la rendono particolarmente scenografica, bella e di valore. Questo oggetto è di un design inopinabile e renderà speciale qualsiasi ambiente in cui viene inserito.

Cosa aspetti? Cerca la cantina refrigerata per vino che fa al caso tuo tenendo in considerazione il design, l'eleganza, il risparmio energetico, le dimensioni e altri parametri di tuo interesse. Scegli il modello, le finiture e le caratteristiche adatte ai tuoi ambienti!

Vota:
I vantaggi del cartongesso
I vantaggi di una casa in affitto

banner-scrivi-artioclo