IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

La zona notte per ragazzi secondo Twils

La zona notte per ragazzi secondo Twils

Dalla prima infanzia all’adolescenza: ecco il nuovo catalogo Twils con mille soluzioni per la camera dei giovani che va oltre le convenzioni di arredo legate all'idea di cameretta!

Per la vostra casa arriva così una nuova collezione, la quale si aggiunge a tutte le altre collezioni Twils di letti matrimoniali, tutte tessili e made in Italy al 100%, tutte con soluzioni personalizzabili su misura.
Per Twils le singole esigenze del cliente finale e del rivenditore sono regola imprescindibile e vanno soddisfatte.
Il catalogo vede protagonisti in un solo volume sia i trasformabili, sia gli estraibili e i programmi sia i letti singoli. Quindi ampia scelta e disponibilità ad una serie enorme di soluzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze di spazio, di contenimento e d’arredo! I rivenditori invece avranno a disposizione uno strumento unico, molto esauriente e ricchissimo di soluzioni.
Tra i singoli, il nuovo modello Be-max, giovane nel design e nell’uso, seguito da una serie di altri letti: Max e Max capitonné, Max rollò, Dylan, Academy, proposti in una ampia gamma di varianti strutturali e presentati con le nuove collezioni di rivestimenti.
Tender, Sketch, Ekeko e Jeune sono invece dei modelli dal taglio definito e contemporaneo, tutti arricchiti da funzioni pratiche come il box  o il secondo letto estraibile.
Sommier, Medea, Camille, Vivian, Anastasia e il sommier Marlene proposto con la sua classica boiserie imbottita,  sono modelli che si guardano come coté décor nella produzione.
Il  programma Maya rimane un best seller Twils che viene ripresentato con nuovi rivestimenti e tanti nuovi colori.
Un altro classico è il programma Max, che arriva rinnovato nei rivestimenti, con rigore formale e con un’estetica innovativa.

In 2Much!  il secondo letto è evidente e diviene elemento caratterizzante di design e di fascino estetizzante.

Atmosfere morbide e rigorose per le romanticissime testiere Camelia e Camille.

Vota:
Ex-t : la stanza da bagno autoriale
Le cappe di Elica sbarcano in territorio cinese
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 23 Ottobre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo