IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Il purificatore d'aria Twilight: anche un proiettore


Oggi va di moda il combo: versioni integrabili di telefonini più televisori + macchine fotografiche ecc. Ecco allora che accostamenti e fantasia creativa diventano la carta vincente nei design d'avanguarde come questo progetto: vincitore del Winner of Whirlpool’s Inova Award, il purificatore d'aria Twilight è anche un display OLED per immagini oppure video da caricare in Twiligh direttamente da Internet!
Il dispositivo a tutta interazione dunque, questo combo tra un proiettore e un purificatore d'aria. La brezza che vi raffrederà l'ambiente mista a una delicata fragranza da voi scelta viene intergrata con un display OLED. Un pool di designer (Renan Oliveira, Sarah Carvalho, Walter Batista, Camila Possato e Camila Fort) ha creato questo purificatore e condizionatore d'aria che unisce funzioni di proiezione su di un pannello fatto di tubi polimerici,tempestati di piccolissimi forellini da cui esce l'aria. Un display di Oled va sulla superficie della pannellatura, così da rendere possibile la proiezione di immagini e video.Lo potete anche  usare come originale divisorio per le varie stanze oppure mettere in una mansarda o in un loft open space. Bello da porre tra cucina e soggiorno, e le idee di collocazione sono realmente infinite come gli spazi da arredare. Lunga vita ai combo che hanno questo potere di affascinarci e divertirci insieme, oltre ad essere sempre più funzionali e creativi.

Vota:
Tino Mariani divani: i divani chester su Misura
Skyland, la fattoria verticale tutta italiana
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 19 Settembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo