IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Il lettino con Doimo City Line cambia e cresce

Il lettino con Doimo City Line cambia e cresce
Novità bella e assolutamente interessante da Doimo City Line: il lettino,si trasforma e cresce con il tuo bambino per diventare la cameretta da ragazzo.

Tre linee di lettini trasformabili chiamate Clown, Quadrifoglio e Gabbiani!! Ecco che la serietà dell'azienda si approfondisce con Doimo City Line Prima Infanzia dipartimento che offre la possibilità a voi, care mamme e papà,  di acquistare una cameretta per il neonato per poi poterla utilizzare negli anni successivi in tutte le fasi della crescita! Culle e lettini di Doimo Cityline Prima Infanzia che  non solo sono una crasi perfetta di soluzioni tecniche evolutive, ma anche di design di pregio.

Doimo City Line permette al lettino di "crescere": ruotando le estremità, si ha la possibilità di allungare il letto fino ad una trasformazione finale, ovvero un letto singolo da ragazzi con la rete posizionabile in due altezze.

I materiali sono eccellenti  e rispondono alle principali normative europee. Ma la ditta si profonde anche nel rispetto dell’ambiente.

Prendiamo i pannelli ad esempio: emettono una bassissima quantità di formaldeide (meno di 1/3 di quanto la legge stabilisce), sono tutti riciclabili come anche  gli imballi e gli altri componenti dei mobili. Inoltre si deve doverosamente dire che tutte le parti laccate utilizzano vernici atossiche.

Doimo City Line con attente analisi di gusti e tendenze disegna su misura camerette bellissime, moderne e funzionali. In questa filosofia, l’azienda promuove la creatività di progettisti e di designers combinando il lavoro con le nuove tecnoiche di produzione.

Ecco allora tra le linee dei lettini trasformabili Quadrifoglio, tutta realizzata in legno di faggio laccato con pannelli in MDF colorati nelle tinte naturali. Essa possiede  linee pulite e semplici per una stanza tranquilla dall'infanzia alle prime cotte.

Il lettino ha il paracolpi a caramella con la cassettiera che si può completare con il rialzo opzionale per il fasciatoio.

Doimo City Line realizza dunque programmi modulari che consentono una miriade di soluzione compositive.
Vota:
Profumo di Oriente con Hemisfere by JAB
Moroso e le sue poltrone da oscar
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 18 Dicembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo