IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Il bricolage di tendenza è al femminile

Il bricolage di tendenza è al femminile

C’era una volta l’uomo di casa che, quando occorreva fare qualche piccola riparazione tirava fuori la famosa cassetta degli attrezzi e provvedeva.

Oggi la donna – decide – gli interventi per la casa, - sceglie – i prodotti, e sempre più spesso – fa – in prima persona tutta una serie di interventi che non richiedono particolari competenze tecniche. Il mondo del bricolage interessa quindi, sempre più le donne, e non solo nei settori del decoupage e della pittura, ma anche ambiti fino a qualche tempo fa impensabili. Per questo le donne non possono più essere trascurate dal mercato.

Per rispondere a queste esigenze, Self - catena del “fai da te”- ha sviluppato nel tempo diversi allestimenti nelle aree espositive, per far gustare l’estetica di possibili soluzioni per gli spazi della casa, stimolando la fantasia e la creatività femminile. Dall’illuminazione alla decorazione – con una ricca offerta di tappeti, quadri, coordinati e specchi –, dal bagno alle vernici – con intere aree dedicate agli effetti murali e ai possibili decori -, dai complementi d’arredo alle cucine, da Self si trovano tante idee per personalizzare la propria abitazione, seguendo le tendenze del momento. Inoltre, ampio spazio è dedicato al giardino, con proposte di arredo, candele, essenze profumate e fiori.

Per ‘sintonizzarsi’ in modo perfetto con i gusti e le esigenze, la scelta dei prodotti ed i reparti dedicati all’universo femminile sono affidati a buyer donne: da Self le donne possono trovare un mondo di idee per liberare la loro creatività e vestire la propria casa di fantasia.

Vota:
Letti Outlet
Rexa, il bagno di lusso che fa per te

Related Posts

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Venerdì, 24 Novembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo