IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Idea Group raddoppia il lavabo e fa centro

Idea Group raddoppia il lavabo e fa centro
Ci sono più persone ed un solo bagno? Come fare? Idea Group ha scelto di fornirvi un doppio lavabo!!! Gruppo all'avanguardia per un arredamento che nasce per ottimizzare gli spazi nonché allargare la funzionalità del tuo bagno.
Fantastica scelta quella di avere due lavandini: pensate anche ad un mobile bagno con doppio lavabo, poiché questo rende lo spazio doppio!!!

Fantastica idea contemporanea per l’ambiente bagno.
Il doppio lavandino è necessario in una stanza bagno che vive grandi metrature e grandi dimensioni, ma i due lavabi sono anche adatti a bagni dagli spazi piccoli!!

Idea Group è tra le aziende italiane che hanno la leadership nella ideazione e creazione di arredo bagno di design.

Esperienza di 25 anni che si dispiega a piene mani in una scelta di soluzioni per il bagno con doppio lavabo, che mirano comunque a prendere dentro di sè le diverse esigenze di spazio e di stile del cliente.

Avere due lavandini separati anche in pochi metri quadrati vedono protagoniste le collezioni di Ideagroup Moon by Blob, City by Aqua e MyFly by Idea.

vediamo in dettaglio di cosa constano: il mobile bagno Moon ha tre diverse dimensioni.

La più piccola è di 77.5 cm, e si esplica con un doppio mobile con lavabo autonomo, comodo in poco più di un metro e mezzo.


Misure piccole  nelle proposte bagno con doppio lavandino di City by Aqua e MyFly by Idea, rispettivamente di 35cm (City, L35 e P50) e di 45 cm (MyFly, L50 e P 48.5).

Dal gusto retro-chic, arriva lo splendido Dekò by Idea: la consolle in laccato propone la gamba in stile “decò”, con i lavabi a contrasto in rilievo e gli specchi tondi, con cornice coordinata.
Vota:
Moroso e le sue poltrone da oscar
Cucine Stosa presenta Milly: la ricetta giusta anc...

Related Posts

 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Venerdì, 24 Novembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo