IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Futura: imbottiti di qualità e trasformabili

Futura: imbottiti di qualità e trasformabili

La estrema delicatezza e cura dei dettagli estetici si unisce alla sperimentazione e all'innovazione della ricerca di materiali e dei tessuti esclusivi che fanno degli imbottiti Futura un esempio di prodotti unici e durevoli nel tempo.
Nel corso degli anni i divani e poltrone di Futura si sono messi in mostra per innovativi e originali tratti: oggi parliamo mie cari lettori delle sedute trasformabili, le quali, con poche e semplici soluzioni, potrete cambiare nella forma e di conseguenza nella funzionalità: eccoli a voi la new generation che da divano a letto e da poltrona diventano chaise longue fornitissimi con punti di appoggio e scomparti da utilizzare come contenitori!

Queste sedute sono state ideate per semplificare la vita di tutti i giorni: ecco il motivo che porta dinanzi a noi divani e poltrone che sono così facilmente trasportabili ed adattabili e che permettono di sfruttare al meglio spazi e arredi.

Per rendere l’ambiente domestico più confortevole e accogliente, Futura promette spunti e ispirazione che le permettono di guardare al futuro, di  intuire e di soddisfare alcuni desideri nascosti e le tante necessità di coloro i quali  cerca dinamismo e flessibilità.

Passiamo adesso ad una poltrona dalle linee morbide ed ergonomiche, Show, la quale garantisce comfort e relax sia in posizione eretta che inclinata. Essa è persino regolabile, sia manualmente sia con un domotico telecomando.

La maestosità di Airport viene ad aprirsi per noi: composto da ben tredici elementi componibili e versatili, esso vede le sue sedute che si trasformano in schienali, e gli schienali in sedute e...la fantasia diventa il vostro limite! Divertitevi a fargli assumere molteplici forme e svariate posizioni! e inoltre gli schienali e le sedute reclinabili prendono in  posizioni per garantire comfort e originalità assolute!

Cinemà è ad esempio un divano da due o tre posti con elementi orientabili a 360 gradi! Li potete anche allontanare e  gli stdivertirvi a creare un tavolino tra una seduta e l’altra. Gli elementi hanno lo schienale reclinabile in più posizioni e con un gesto e pochissime mosse le trasformi in una chaise longue o in un letto. inoltre, facendo scorrere la cerniera il rivestimento, ecco a voi una coperta per il vostro riposo.

Cinemà è disponibile anche nella versione poltrona singola e sappiamo che la amerete al primo contatto!


Vota:
Felicerossi: fantastici design per poltrone e diva...
Finestre in PVC con Schulzitalia.com a Roma
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Venerdì, 24 Novembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo