IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Ex-t : la stanza da bagno autoriale

Ex-t : la stanza da bagno autoriale

 Ex-t e i suoi designers internazionali: Alex Bradley (Inghilterra), Hiroshi Kawano (Giappone) e Jethro Macey (Inghilterra) presentano per la stanza da bagno progetti eclettici ed estetici, i qiali vanno oltre il concetto di collezione e di genere! Design che si adatta agli stili di vita in continua evoluzione dei cittadini contemporanei.

Finalmente una nuova ed originale generazione di prodotti, dentro e fuori la stanza da bagno come Lean e Lean Mirror. Questo specchio multifunzione vi farà sistemare asciugamani, accappatoi o capi di abbigliamento e ideato per integrare i tradizionali attaccapanni.

Lean è molto flessibile, spostabile e posizionabile ovunque in casa ed è disponibile anche nella versione senza specchio.

Notch invece racchiude tavolino, sgabello, contenitore dall’estetica semplice e rigorosa. Il suo spazio centrale è dentellato in quanto così è possibile mettere le riviste mantenendo aperta la pagina di lettura, mentre il ripiano leggermente sollevato ci fa poggiare il libro, tenendone “il segno”. Un oggetto perfetto per la stanza da bagno e per qualsiasi altro ambiente della casa.
Birdie vanta invece linee morbide che ricordano la forma di un uccello: due fogli di carta insieme che lo rendono leggero come un origami! Birdie è un contenitore che si libera dalla verticalità ed dalla orizzontalità, racchiudendo dentro di sé una soluzione ornamentale e funzionale.
Bon Bon si ispira nella forma e nel nome alle tradizionali caramelle dell’Europa occidentale. Pensile componibile e flessibile, composto da un sistema di guide a muro sulle quali scorrono diversi contenitori, Bon Bon può essere configurato come si vuole! Potete fargli cambiare aspetto ogni giorno per adattarlo a qualsiasi ambiente.
Trio Tables si distingue perché molto elegante ed essenziale: la composizione di tre tavolini impilabili in rovere ed con un ripiano in acciaio laccato e traforato con texture dai motivi geometrici. Leggerezza e versatilità per queste collezioni che si adattano facilmente a tutti gli ambienti nella casa
Vota:
Da Hello Kitty a Superman allo spazio: le camerett...
La zona notte per ragazzi secondo Twils
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Venerdì, 24 Novembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo