IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Essere e Abitare 2011 ad Arezzo dedicata agli accessori per la casa e la persona

Essere e Abitare 2011 ad Arezzo dedicata agli accessori per la casa e la persona

Essere e Abitare 2011 parte a fine mese dal 19 al 21 di febbraio 2011 ad Arezzo Fiere e Congressi

La fiera dedicata agli accessori per la casa e la persona organizzata da Fivit va in scena in un periodo strategico per la presentazione delle collezioni e dei prodotti in attesa sul mercato tra primavera ed estate. Essere e Abitare è un appuntamento da non perdere sicuramente per tutti gli operatori del settore del centro e del sud d’Italia.

Perché Arezzo? Location scelta per unire gli operatori dell’area centrale del paese. Due le macro aree espositive: gli accessori per la casa e gli accessori per la persona. L’esposizione vedrà una grande varietà di prodotti: dagli oggetti di design e artigianato ai complementi per interni, dagli arredi per esterni fino agli accessori moda. In particolare verranno declinati anche i seguenti prodotti: bijoux; bomboniere; articoli da regalo; decorazioni floreali; accessori moda.

Splendida occasione per il design e l'artigianato per una manifestazione che davvero mancava tra quelle rivolte agli operatori del settore: il marchio FiviT garantisce la qualità dell'evento fieristico che nasce sotto l'egida del marchio e dell'esperienza ultraventennale del gruppo di lavoro.

 
Essere a Abitare nasce per dare motivazioni giuste ai dettaglianti e diventa il supporto determinate per rendere più ragionato e lungimirante l'acquisto.

Un modo fresco e nuovo per illuminare "on the stage" e far diventare re e regine l'arredo da esterni, gli articoli da regalo, gli accessori moda, i bijoux, le bomboniere, i complementi per interni, le decorazioni floreali, il design e l'artigianato, le essenze e le profumazioni naturali, il relax e il benessere, la tavola e cucina.
Un evoluzione positiva da utilizzare per vendere meglio, per interpretare le tendeze e per portarle all'interno del proprio punto vendita.

Attraverso l'indicazione del target di referenza e l'acquisto in consapevolezza della categoria dei clienti a cui un negoziante si deve per forza di cose rivolgere, FiviT vuole aiutare i negozianti a rendere piú maturo e sicuro l'acquisto eseguito in fiera.

Questi accessori per la casa e per la persona interpretano gli stili di vita ed Essere e Abitare coi va a circoscrivere due macro aree espositive: accessori per la casa e la persona. da qui il nome!

Vota:
Magie di Arabella imbottiti ergonomici
Expocasa 2011 ai nastri di partenza a Torino
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Mercoledì, 22 Novembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo