IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Dornbracht e la sua Perfoming Shower

Dornbracht e la sua  Perfoming Shower

Dornbracht ha presentato il nuovo product concept Perfoming Shower.

 Esso comprende per la prima volta le novità di prodotto dedicate alla doccia. Performing Shower si rivela indice della alta eccellenza di Dornbracht nei sistemi doccia: esso è caratterizzato, in particolare, da diverse forme di erogazione dell’acqua.
Le novità toccano davvero la lunga e oramai storica competenza dell'azienda che è sempre all'avangauardia rispetto al mercato.
Esse prevedono l’ampliamento del programma Balance Modules e una nuova generazione completa di soffioni a pioggia.
Per la nuova generazione l’ispirazione deriva dalla pioggia naturale: l’acqua cade cioè solo per effetto della forza di gravità, senza pressione.
Questa "rinuncia" alla tecnologia è accompagnata da una molteplicità di nuove forme e dimensioni: esistono quattro diversi modelli tra cui, per la prima volta, anche una variante rettangolare che misura 300x240mm. I
l design dei nuovi modelli è perfezionato per poter avvicinare il campo degli ugelli al corpo del soffione. Questo particolare conferisce maggiore armonia all’insieme, e facilita la pulizia e la manutenzione.

"Con Performing Shower vogliamo porre l’accento sulle diverse forme d’acqua, per vivere la doccia in modo sempre nuovo e personale e riaffermare ancora una volta la nostra filosofia aziendale “the Spirit of Water”- lo afferma a chiare lettere Andreas Dornbracht, CEO dell’azienda.

"L’acqua sotto forma di pioggial’acqua intesa come flusso trasparente e vigoroso, l’acqua come getto ampio emesso a forti impulsi oppure delicato, miscelato con aria: l’incontro con l’elemento acqua non può essere più entusiasmante".

Secondo questa stessa base sono stati ridisegnati anche i soffioni di forma circolare per ottenere un diametro maggiore nelle due nuove versioni da 200mm e 300mm.
Tutte le varianti sono dotate di sistema anticalcare: possono poi essere abbinate ai nuovi attacchi a parete e soffitto e agli steli doccia freestanding.
 
L’ultima generazione di doccette a mano, che con il loro getto regolabile su tre posizioni hanno dato il via al product concept Performing Shower nel 2008, completa in modo ideale i soffioni a pioggia, disponibili nell’intera gamma di finiture Dornbracht: champagne, cromata, dorata, platinata, platinata opaca, nero opaco e bianco opaco.
Vota:
Lo sgabello Nuclear: energia pulita
Da Hello Kitty a Superman allo spazio: le camerett...
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 18 Dicembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo