IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Design e relax con le nuove poltrone moderne

Non vi siete ancora stancati delle solite poltrone? Sempre uguali, simili fra loro, povere di fantasia e di colore... Comode, si, ma con poco impatto visivo, nessun elemento particolare, nessun accenno di fantasia o di estro creativo... Sono sicura che la maggior parte di voi possiede a casa delle semplici poltrone, così come del resto ho anche io. Sfogliando alcuni giornali che si occupano di arredamento però ho scoperto che si può benissimo unire insieme la praticità e l'estetica di una poltrona. Non si tratta più, quindi, di acquistare una poltrona bella e particolare ma sicuramente scomoda e inutilizzabile se non per arredare. Adesso, se sceglierete con attenzione, una poltrona dal design estroso e particolare sarà di certo anche comoda, basta ovviamente che non scegliate quelle che rappresentano proprie e vere opere d'arte, perché quelle sono state realizzate esclusivamente per essere osservate, e non utilizzate.  Un esempio di poltrona moderna: bella e pratica.

Sul web è pieno di esempi di poltrone comode e particolari, se farete un giro fra i migliori siti del settore infatti ne troverete di forme, colori e dimensioni differenti. Una vera e propria invasione di stili e reinterpretazioni fatte dai migliori designer di tutto il mondo. Unire il bello alla praticità adesso si può e state certi che una volta che acquisterete una poltrona "unica" e "differente" anche l'ambiente in cui deciderete di metterla ne trarrà un enorme vantaggio per quanto riguarda l'impatto visivo. E voi, una volta rientrati da lavoro o in pausa dalle vostre faccende domestiche vi potrete rilassare coccolati dalla comodità e dalla bellezza del vostro nuovo acquisto. Non mi stancherò mai di ricordarvi che la casa va vissuta, e che quindi ogni vostro acquisto deve essere fatto pensando anche al lato pratico, oltre che estetico... con queste poltrone moderne voi potrete unire le due cose senza dover affrontare spese eccessive. A volte basta davvero poco per dare quel tocco in più ad un ambiente e, dal mio punto di vista, anche rinnovare lo stile delle vostre poltrone ne rappresenta un ottimo inizio.

Vota:
www.giardinidarte.it : per trasformare il tuo giar...
Questo Natale regala IKEA (e fai qualcosa di buono...
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 19 Settembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo