IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Dalle labbra-sofà fino alle spirali-divano

Se è vero che l'amore è il motore che smuove il mondo,la creatività di moltissimi designer sparsi per il suddetto mondo ne sono altamente influenzati. Infatti per il signor designer Victor Aleman un modo di dichiarare il suo profondo sentimento al pianeta è stato quello di creare labbraenormi su cui sedersi. Si è ispirato a Marilyn? Non è dato saperlo ancora. Eppure questo è una sultana speciale da regalare a chi si ama davvero; oppure amam davvero un gusto kitsch e gigantegiante come quello che si riscontra in Bocca Lip Sofa. Sulla stessa linea di vibe esiste Mua, un ulteriore seduta particolarissima, fatta di solidissimo acciaio fuori, totalemente rossa dentro.

Cos'è? Una sedia? Una poltrona? Meglio! E' un'altalena  a due posti che ci rimembra un suggestivo cor (per usare una forma poetica, dato che il tema è l'amore in questo post declinato al verbo del design) . A metà tra una spirale in 3D e un guscio di chiocciola dispiegato e aperto nasce invece il concept di Loopita, reale seduta questa volta, ma a terra, adatta  a due  oppure anche tre persone che possono guardarsi negli occhi: se siete in love oppure avetefamiglia sembra il pezzo d'arredo adattissimo alle vostre esigneze d'amore! Ma ricordate: il cuore non può essere commisurato dal dispiego materiale di complementi d'arredo. Eppure se avetelitigato con molie e fidanzata, oppure dovete celebrare degnamente anniversari e feste varie (sopra tutte, S. Valentino) forse l'anno prossimo ricorderete di cercare l'amore in forma commerciale e a tranci di design. Buon sentimento a tutti.

Vota:
Cucine circolari: poco spazio per tanta mobilità
Lorenz*Kaz: la collezione di sedute Tonic
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 23 Ottobre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo