IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Da Hello Kitty a Superman allo spazio: le camerette Cia International

Da Hello Kitty a Superman allo spazio: le camerette Cia International

Splendida qualità dei materiali impiegati, tanta attenzione al colore e al design, il dettame della funzionalità e della modularità dei pezzi: queste le proposte di Cia International  che risultano ottime soluzioni per le camerette dei bambini e dei ragazzi!

Le nuove camere Hello Kitty sono fashion: la Sanrio ha inventato questo simbolo sociale di cui vanno pazzi tutti e Cia International inventa un’elegante collezione di arredi molto originali, per camerette piene di mobili personalizzati che caratterizzano l’ambiente e lo rendono unico!

Hello Kitty compare su molti podotti della collezione CIA International: armadi, testate per letto, sedie e poltroncine, mobili su ruote, coiffeuse con specchio e sgabello.

Per bambini coraggiosi e avventurosi arrivano i personaggi DC Comics su armadi, ante, sedute, sui mobili contenitori a parete e la libreria centrale dotata di ante Flag, ad apertura 180 gradi.
 
Originale e funzionale il letto Casper: può fungere anche da divano, grazie alle diverse possibilità di posizionamento delle testate in tessuto.

 Ecco dunque tutte queste collezioni realizzate in legno massello, ma dal design giovanissimo e fresco. Da noi amatissima è in particolare questa meravigliosa cameretta d’ispirazione lunare, che innova l'idea di camera per ragazzi con questo tecnologico soppalco Lem.
 E non a caso il nome riprende il famosissimo autore polacco di fantascienza "umana, troppo umana".
Esso presenta una struttura molto leggera e molto resistente, poiché è stata interamente realizzata in tubolare metallico.
Per questo preciso motivo, oltre a scatenarci la fantasia futuristica, il soppalco si presta alle operazioni di trasporto e montaggio che ne risultano agevolate; questa sintesi di leggerezza ed efficienza si combina perfettamente con l’immagine hi-tech posta sulle ante dell’armadio Display. La camera è completata da un comodo letto su ruote e da una zona parete realizzata con montanti a muro Rally.
Un'astronauta ci saluta e noi voliamo con lui a scoprire altri mondi e per l'avventura piú difficile di tutte: crescere!
  
Vota:
Dornbracht e la sua Perfoming Shower
Ex-t : la stanza da bagno autoriale
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 19 Settembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo