IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Cucine Cantori squisite

Cucine Cantori squisite

Gli elementi componibili per la tua cucina diventano unici!

Progettati da Cantori, essi si plasmano sulle varie funzioni ed esigenze del cucinare come atto quotidiano ma anche creativo. Parola d'ordine: ergonomia e  praticità. Questi elementi si mettono in relazione con la zona giorno e creano uno spazio unico.
Dall'angolo cottura perfettamente attrezzato, alla vasta cucina “american style” con il bancone che limita le rispettive zone cucina e soggiorno, sceglierete con sicurezza per la versatilità, l'eleganza de “la cucina” di Cantori!

Cornucopia di proposte per un progetto in grado di lanciare sul mercato layout e composizioni che includono e soddisfano i bisogni del cliente sia per l'open space sia per il monolocale.

Belli i blocchi operativi in diffferenti  misure: le maestose colonne dispensa con vari tipi di apertura, sono perfettamente integrate con la modularità dell'insieme nello spazio. I blocchi e le armadiature sono coniugati con vari tipi di apertura a spinta o con maniglie incise, colonne attrezzate, piani apribili da cui fuoriescono i cestelli.

Belli e robusti i reggi pensili a scomparsa, silenziosisimi i cassetti con ammortizzatore.

I moduli esibiscono un design pulito, e sono moderni e minimal nella loro artigianalità, tutti laccati bianco Cantori.

Ante e sportelli poi celano i fuochi, la lavastoviglie e i forni, se è necessario soprattutto per spazi piccoli ma multifunzionali.
Il piano di lavoro è in legno massello per proposte di una zona cucina declinata apposta per lo spazio living.

Disponibili anche  in pietra o rovere massello piallato, questi piani di lavoro si incastonano nel progetto che Cantori ha per la cucina, piena di emozioni materiche e mediterranee.
“la cucina” si attesta come soluzione a tutto tondo e completa, dalla tecnologia elevata: eccellente la cappa motorizzata allo zoccolo.

Vota:
Un soggiorno giovane, bello e divertente
Luminosità et similia dal Salone del Mobile 2011
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 23 Ottobre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo