IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Come accendere le candele yankee candle

Leggendo i vari forum online, si può notare che molte persone che acquistano candele Yankee Candle per la prima volta si lamentano del fatto che la candela non si consuma correttamente. Questo perchè non hanno prestato particolare attenzione ad alcuni dettagli che possono fare la differenza.

Ci sono alcune cose che bisognerebbe sapere sulle candele Yankee Candle prima di accenderne una.

  1. Gli stoppini delle candele devono essere tagliati ⅛ e ¼ ogni volta che il fuoco li consuma. Questo ridurrà la produzione di fuliggine nera della candela e il profumo emesso sarà migliore. Se avete acceso una candela per più di 3 o 4 ore, la fiamma dovrebbe essere spenta e lo stoppino nuovamente tagliato. C’è una grande differenza tra fare questa operazione e non farla; è un consiglio che do a tutti quando mi dicono che le candele non stanno facendo il loro dovere. La lunghezza dello stoppino, ovviamente, dipenderà dalla candela che si dispone. Tra gli accessori Yankee Candle esistono centinaia di diversi tipi di stoppino che variano a seconda dello stile e della fragranza della candela.

  2. Cercate di far bruciare la candela per 4 ore ogni volta. Se la candela rimane accesa la prima volta per solo un’ora, la cera fusa creerà una sorta di “anello”. Questo anello rovina la candela, in quanto i lati non si fondono correttamente e si creerà un tunnel nella fascia centrale del vaso. Se non volete tenere acceso una candela per così tanto tempo, optate per un prodotto diverso per la profumazione della vostra casa.

  3. Se la camera o la casa che volete profumare è molto grande, scegliete una giara yankee con doppio stoppino. Avrà un profumo più forte e raggiungerà ogni parte della vostra camera. L'unico lato negativo dei due stoppini è che brucerà più velocemente. I singoli stoppini bruciano in circa 150 ore (in un grande vaso), ma qual è il vantaggio di 150 ore di autonomia se il profumo non si sente?

  4. Ogni fragranza è diversa, e alcune sono più forti di altre. Non tutte le fragranze della stessa categoria bruceranno con la stessa intensità. Ad esempio, la candela “Notte di mezza estate” e la candela “Soft Blanket” sono considerate entrambe della categoria “profumo fresco”, ma la candela “Notte di mezza estate” è sicuramente più forte della “Soft Blanket”. Se volete sentire il profumo in modo intenso, scegliete una fragranza più forte.

 

Tenete presente che alcune candele Yankee sono interamente fatte a mano, compresi gli stoppini; è possibile che qualche candela non sia perfetta. La Yankee Candle è composta da persone umane, e tutti fanno errori a volte. La cosa certa è che la Yankee Candle si è impegna a distribuire un prodotto di qualità e molti la ritengono la migliore nel suo campo.

Vota:
Caratteristiche delle sedie da ufficio
Bungalow e prezzi dei bungalow prefabbricati in l...
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Mercoledì, 23 Agosto 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo