IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Camerette sognanti di Erbesi e Sevi by Erbesi

Camerette sognanti di Erbesi e Sevi by Erbesi

Novità dall'universo Erbesi: tutto versatile il lettino Soft, il quale si cambia per magia in divanetto con pochi, semplici gesti.

Modello brevettato dalla ditta, ecco un’ottima soluzione lungimirante perché il divanetto si può usarlo quando il bambino è cresciuto!

Come fare? Facile: togli la sponda del lettino, svita le viti di fissaggio del telaio, stacca la parte superiore e abbassa testata e pediera: si crea così il divanetto con comodi poggia gomiti. Il lettino Soft è in legno di faggio laccato con vernici atossiche secondo le vigenti norme europee.

Contemporaneità per un concept innovativo ed ergonomico: Soft ha i braccioli in legno regolabili alla giusta altezza, per una seduta comoda e corretta!

 

Parliamo anche della nuova collezione di camerette a marchio Sevi by Erbesi, con la quale si rinnova e si rafforza l’accordo di licensing tra le due aziende friulane: Trudi Spa, gruppo per cui “giocare è un lavoro serissimo”, ed Erbesi, da 40 in pista con eccezionali camerette esteticamente in linea con i gusti mamma e bimbo.

Insieme, i due gruppi storici e famosi per la qualità e la sicurezza degli elementi di arredo e di gioco, danno vita alla produzione di camerette e complementi d’arredo firmate Sevi, ovvero il più antico marchio di giochi, decorazioni e accessori in legno d' Europa.
La prima collezione è ispirata alla delicata linea di decorazioni Sevi “B my prince”: lettino, bagnetto, armadio e settimino, su cui il principe e la principessa di Sevi raccontano ai bambini le favole della buona notte. Una ottima idea dolcissima e di sicuro successo, che auguriamo di cuore alle aziende
La filosofia Sevi, d'altra parte, vede quasi due secoli di dedizione per il legno: lavorazione artigianale,  estrema sicurezza, tantissima creatività e  continua ricerca nell’innovazione. 
Con le camerette Sevi by Erbesi potrete accompagnare i piccoli nel grande viaggio della vita, in più con la certezza di materiali atossici e a misura di bebè!!!

 

Vota:
Scatole e complementi d'arredo targati Lego
Normal: piccolo grande bagno
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Mercoledì, 22 Novembre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo