IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Camerette per neonati: quando il calore è tutto

Le camerette per i neonati devono essere accoglienti e ricche di un calore intenso oltreché ovviamente allegre e divertenti. Al di là quindi della tipologia di mobili scelti per l'arredamento della cameretta è sempre necessario inserire lampade colorate e allegre, peluche e bambolotti di varia tipologia e complementi di arredo colorati. Solitamente si pensa soprattutto a scegliere tende, tappeti e lenzuolini colorati senza ricordarci che anche le pareti delle camerette avrebbero sicuramente bisogno di un pizzico di colore un più. Coloro che si sentono un po' artisti possono sempre scegliere di dipingere le pareti della cameretta e di decorarle magari con stencil appositamente pesanti per i bambini più piccoli.

Coloro però che non possiedono questa vena artistica dentro di loro oppure che non hanno a loro disposizione tempo sufficiente per questa tipologia di lavori possono sempre optare per delle stampe personalizzate da appendere direttamente alle pareti. Qualsiasi tipologia di stampa purché sia a colori e possibilmente allegra e divertente può essere considerata come la scelta ideale per le camerette dei bambini. Se vogliamo però scegliere la stampa perfetta, quella in grado di accompagnare nel miglior modo possibile i classici mobili per camerette che possiamo trovare oggi nei negozi di arredamento, dovremmo sicuramente scegliere i quadri su legno.

Solo il legno infatti è in grado di offrire il calore intenso di cui la cameretta ha bisogno, solo il legno riesce davvero a sottolineare la bellezza dell'immagine che abbiamo deciso di stampare diffondendo emozioni in tutto l'ambiente circostante. Non dimentichiamo che queste stampe sono perfette anche come regali di nascita o come regali di battesimo, regali che sicuramente lasceranno gli altri genitori a bocca aperta davanti ad un oggetto tanto bello, elegante e originale.

Vota:
Collaborazione Midj e Momaboma: sedie e tavoli all...
La cameretta per i bimbi da età scolare
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Lunedì, 23 Ottobre 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo