IlMondoDellaCasa

Portale dedicato al Mondo della Casa: tutto quello che riguarda il fantastico mondo dell'abitazione e del focolare domeitico.

Armadio a specchio, memoria del passato: la collezione English Mood

Armadio a specchio, memoria del passato: la collezione English Mood

Spledido armadio a specchio quello che in legno massello presenta orgogliosamente la collezione English Mood di Minacciolo.

Il nuovo programma d’arredamento vede tanta ecologia e cuore antico che battono al ritmo di una evoluzione formale che pure riprende gusti e stili più classici. Per una casa esteticamente bella, concreta e funzionale e per poter vivere nella comodità, senza trascurare il contenimento, ecco la proposta di armadiature che Minacciolo offre.

Il Seguret può avere l’anta a specchio, dogata, o con montanti all’inglese.

Specializzata in arredo con legno naturale dai tratti rustici la linea di English Mood annovera inoltre questo bellissimo armadio che si ispira alle atmosfere britanniche.

Non possiamo dimenticare le evoluzioni dei magnifici ricordi che questo prodotto evoca in noi al primo sguardo.

Semplicemente unico nel suo genere, l'armadio a specchio di ruota attorno il senso dei ricordi che un oggetto del genere può evocare: una volta aperto si ha sensazione di essere risucchiati in un passato non troppo lontano ma che oggi sembra anni luce indietro nel tempo.

Ed in questo sta proprio il fascino che circonda tutta la collezione English Mood: aprendo le ante di questo armadio ci si aspetta che escano una miriade di cappelli della nonna e della bisnonna, quelli con cui si giocava a travestirsi nelle lunghe giornate d'inverno, passate in casa prima che la scuola si strappasse alla passione casalinga e agli abbracci di nostra madre.

Nei riflessi dello specchio di questo bell'armadio si riverberano dunque gli echi di ciò che sentiamo ancora vivo dentro di noi, grazie anche a Minacciolo.

Un tocco molto elegante e raffinato per un armadio che riflette esattamente ciò che tu sei, mio caro lettore e mia cara lettrice.

Il settore del mobile ecocompatibile si apre un nuovo protagonista, il quale diventa anima della zona notte ma anche protagonista di un living un po' particolare.

La sua realizzazione? Materiali "all nature", cioè tutti naturali, come il massello di abete, in gran parte riciclabili e dalle finiture molto accurate.

La versione base, completa di un ripiano ed un tubo appendiabiti, è difatti disponibile nelle finiture bianco gesso, bianco burro, grigio argilla, grigio ebano. Ad essi si aggiungono anche colori nuovi, accattivanti come canapa, verde latte menta, azzurro aurora, noce robbia e rosso corallo.


Vota:
Euromobil: liberi in cucina
Magie di Arabella imbottiti ergonomici
 

Commenti

Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Giovedì, 27 Luglio 2017
Se si desidera iscriversi, compilare i campi nome utente e del nome.

banner-scrivi-artioclo